Panchine

Il Fonte Meravigliosa ha scelto: panchina a Marco Ferretti

La società gialloblu ha individuato nell'ex Ronciglione la giusta figura per il dopo De Mattia. Il tecnico: "Società seria, punteremo ad un campionato importante"

Il Fonte Meravigliosa ha di nuovo un suo condottiero. La dirigenza gialloblu ha raggiunto l'accordo definitivo con Marco "Lupo" Ferretti, e sarà dunque l'ex Campagnano a guidare i capitolini nel prossimo campionato di Promozione. Un tecnico preparato e ambizioso Ferretti, approdato ai play off con la casacca del Ronciglione nella stagione 2015/16 e andando a ritroso campione di categoria con il Cerveteri nell'anno calcistico 2012/13. 


Queste le prime parole di Ferretti da neo allenatore del Fonte Meravigliosa. "Ho accettato l'incarico per l'amicizia che c'è con il presidente sin dai tempi della Boreale, c'è serietà ed anche il direttore sportivo Aversa mi nha fatto un'ottima impressione. Riguardo la squadra credo che sia già di ottima fattura, conosco la maggior parte dei ragazzi e cercheremo di mantenerne il numero più alto per disputare un altro campionato importante, integrando la rosa con qualche nuovo innesto".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.