Cerca

Mercato

Daniele Ciciani si rimette in gioco: volerà con l'Airone

Dopo ben 12 anni trascorsi a rappresentare il Team Nuova Florida, il centrocampista ripartirà dalla compagine di Salotti

03 Luglio 2017

Ciciani (a sinistra) vittorioso con il Team Nuova Florida)

Ciciani (a sinistra) vittorioso con il Team Nuova Florida)

Ciciani (a sinistra) vittorioso con il Team Nuova Florida)

Ancora in fase di costruzione, l'Airone Calcio continua la propria campagna di rafforzamento in vista delle nuove attività. Dopo l'annuncio nei giorni scorsi di Gianluca Bacchiocchi, la società ardeatina puntella ancora la mediana. Tra i nuovi volti della formazione neo promossa nel campionato cadetto ci sarà anche quello di Daniele Ciciani, esperto centrocampista che approda all'Airone dopo ben 12 anni trascorsi al Team Nuova Florida, dalla nascita del club fino a conquistare lo storico traguardo dell'Eccellenza appena due mesi fa. Ciciani era già stato vicino al trasferimento all'Airone lo scorso dicembre, anche se poi non se ne era fatto più nulla con l'espero centrocampista che, come detto, ha chiuso la stagione con il team di Bussone. Affare che si è comunque concretizzato terminato l'ultimo campionato, con lo stesso Ciciani pronto a dare il suo contributo al team di Francesco Salotti.  


“Lascio il Team Nuova Florida dopo 12 anni e sinceramente mi fa uno strano effetto - dichiara lo storico capitano biancorosso - comunque arrivo in club molto serio e dove c'è voglia di fare bene. Conosco già diversi ragazzi e sarà stimolante rimettermi in gioco in questo contesto. Obiettivi personali? Mah, innanzitutto penserò al bene della squadra, il collettivo viene prima di ogni altra cosa. Fisicamente mi sento bene e sono convinto di questa mia scelta. Insieme possiamo divertirci”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni