Panchine

Atletico Torrenova: scelto Giovarruscio come successore di Mazza

La società capitolina ha affidato la panchina della prima squadra all'ex tecnico del Dilettanti Falasche che afferma: "Orgoglioso di questa soluzione e voglioso di cominciare"

Ora non ci sono più dubbi su chi sarà il successore di Paolo Mazza sulla panchina dell'Atletico Torrenova. La società bianconera ha infatti sciolto le ultime riserve ufficializzando alla guida della prima squadra Roberto Giovarruscio. Il tecnico proviene dal bienno con il Dilettanti Falasche dove ha ottenuto risultati certamente positivi, soprattutto valorizzando i tanti giovani avuti a disposizione. Con l'arrivo del nuovo allenatore al via anche il mercato dei bianconeri. 


"Sono molto orgoglioso e soprattutto voglioso di iniziare - dichiara Giovarruscio - Colgo l'occasione per ringraziare il presidente De Santis e il direttore Michesi che fortemente mi hanno voluto per il dopo Mazza, facendomi avvertire la massima fiducia nei miei confronti. Riguardo agli obiettivi da perseguire penseremo prima di tutto a valorizzare i nostri giovani sin dal settore giovanile, svolgendo insieme a loro un percorso di crescita vero e proprio. Cercheremo di raggiungere una salvezza tranquilla ed evitare magari qualche difficoltà di troppo come successo nella scorsa statione. Magari riusciremo a toglierci anche qualche bella soddisfazione".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.