Cerca
amichevoli
23 Agosto 2017
Montespaccato e Ronciglione non si incontreranno quest'anno: Di Giovanni è nel girone B di Eccellenza (Necci)
Quello appena archiviato è stato un mercoledì intenso per molte delle compagini che parteciperanno al prossimo torneo di Promozione e non solo. I risultati che saltano maggiormente all'occhio sono la goleada della Vigor Acquapendente ai danni del Sorano (7-2 con tripletta di Ronca) e le vittorie di Città di Cerveteri e S. Mrinella S. Severa contro due formazioni di Eccellenza. Per i verdeazzurri blitz a Montespaccato, a cui non è bastato il penalty di Luca Di Giovanni per evitare il passivo di 1-2; i rossoblu di Zeoli, invece, hanno calato il tris sul Tolfa nel segno di Trincia (doppietta).
Ronciglione United e San Lorenzo Nuovo rimediano due sonore sconfitte contro Monterosi e Pianese (Toscana), entrambe in Serie D. Piangono anche Montalto e Cantalupo, domate da Ladispoli e Valle del Tevere. La CPC 2005 centra un buon pari a reti bianche contro il Flaminia Civita Castellana.
Si tratta, ad ogni modo, ancora di calcio d'agosto, ma al di là dei risultati tutti gli allenatori hanno sicuramente tratto preziose indicazioni in vista dell'imminente start del campionato. Che tra dieci giorni girerà la chiave nel cruscotto.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni