l'infortunio

Spes Poggio Fidoni, il crack di Cingolani rovina la festa

Il laterale ha riportato la rottura del legamento del ginocchio destro: stagione quasi sicuramente compromessa

Tra le tantissime note liete del precampionato della Spes Poggio Fidoni, stona il grave infortunio accorso a Gianluca Cingolani. Il laterale difensivo, protagonista del "double"gialloverde  in campionato e Coppa di Prima Categoria pochi anni fa, si è rotto il legamento crociato anteriore destro durante l'amichevole contro il Rieti. Per il tecnico Fabio Mancini una bruttissima tegola: la stagione di Cingolani è quasi sicuramente compromessa.

Peccato, perché le uscite estive della formazione reatina avevano evidenziato un grande affiatamento di squadra, nonché l'ottimo lavoro della dirigenza capace di mettere a disposizione del tecnico una rosa di prima fascia.

Le vittorie con Maglianese e Arrone (quest'ultima di due giorni fa e con il largo punteggio di 5-1) lasciano sperare in un'annata da protagonisti nel girone B.

Domenica 27 la Spes chiuderà il cerchio delle amichevoli contro la Valle del Tevere. Calcio di inizio previsto alle ore 11, mentre in serata si alzerà ufficialmente il sipario sulla stagione 2017/18 con la presentazione della squadra.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.