l'intervista
Sporting Vodice, il punto di Ricci: "Noi possibili outsider"
Il direttore sportivo dei rossoblu traccia un primo bilancio in vista dell'esordio ufficiale. Intanto per il tecnico Bellamio arrivano due nuovi under
Terminata o quasi, la fase di preparazione atletica in vista dell'inizio delle ostilità, in casa Sporting Calcio Vodice è tempo di primi bilanci. Intanto la società perfeziona la rosa con due giovani innesti, entrambi difensori e provenienti dalla Berretti dell'Unicusano. Si tratta di Simone Di Baldo (classe '98) e Vincenzo Altobelli (classe '99), che andranno così a completare l'organico a disposizione del tecnico Bellamio.
Soddisfatto del precampionato rossoblu il direttore sportivo Marco Ricci. "Durante l'estate abbiamo cercato di allestire un gruppo ben mescolato tra giocatori esperti e giovani calciatori. Quest'anno ci aspetta un torneo davvero molto impegnativo, a partire dal blasone del girone D con tante squadre di spessore. Magari non potremo competere per la vittoria finale, compagini come Itri e Sora hanno sicuramente qualcosa in più e scendendo c'è tutta una serie di squadre che potrebbero rivelarsi delle outsider; tra queste ci siamo anche noi. Sarà un cammmino lungo e come detto complicato, anche se i risultati ottenuti nei primi test amichevoli ci fanno ben sperare in vista dell'avvio ufficiale. La squadra è in crescendo e stando a questa prima fase sono davvero soddisfatto per il lavoro di mister Bellamio e del preparatore atletico Pellicciotta. Esordiremo il 3 settembre contro il Pontinia e visto come è andata l'anno scorso abbiamo una grande voglia di rivalsa, anche se sappiamo che sarà un match da prendere assolutamente con le molle".