Cerca

presentazione

La Mistral verso l'esordio in Promozione: capitan Parasmo carica i suoi

La squadra di mister Parisi è attesa dal match casalingo contro il Tecchiena

02 Settembre 2017

Mistral Città di Gaeta

Mistral Città di Gaeta

Mistral Città di GaetaCi siamo, il calcio d'inizio della nuova stagione di Promozione è alle porte. Domani c'è, tra le altre, l'esordio stagione della Mistral Città di Gaeta contro il Tecchiena. Alle 11, tra le mura del Riciniello, i padroni di casa sfideranno la compagnine 'nuova di zecca' del mister Paolini.

Questo il comunicato stampa della Mistral: "Bene, ci siamo, l’attesa è davvero finita. Ora si comincia a fare davvero sul serio! La Mistral Città di Gaeta, dopo le amichevoli precampionato con tanto di presentazione societaria al seguito, inizia a fare davvero sul serio da Domenica 3 Settembre, data che equivale allo storico esordio nel campionato di Promozione. Esordio che avverrà tra le mura amiche perchè, sul sintetico del Riciniello, mister Parisi sfida gli ospiti del Tecchiena del neo allenatore Paolini, mister più giovane di tutto il girone D, seguito a ruota proprio dal mister biancorosso. La Mistral Città di Gaeta si troverà davanti alla prima esperienza in assoluto nel campionato di promozione ma con giocatori molto esperti e di categorie superiori quali Fanelli, Vitale, Di Florio, Bernisi insieme ai riconfermatissimi Parasmo, Di Trocchio, Esposito, Fiore, Fortunato, Casaburi e compagni, insomma una squadra ben allestita per la stagione 2017/2018

Di fronte ai gaetani, un Tecchiena “nuovo di zecca” con cambio di presidente, allenatore e numerosi nuovi acquisti tra i quali spiccano i nomi del portiere Sementilli e degli attaccanti Settanni e Galuppi". Nel prepartita parla Gennaro Vitale (squalificato per il match): ”Iniziamo con tanto entuasiamo sperando di portare subito a casa una vittoria per partire bene. Gara difficile, girone tosto in cui non ci sono squadre materasso e da prendere con le molle: ci vorrà la giusta concentrazione”. Dopo di lui ha parlato anche capitan Marco Parasmo: "Questa è una squadra allestita con grandi sforzi della società, dunque da parte nostra ci impegneremo al massimo perchè siamo consapevoli dell'impegno che richiede il campionato quest'anno”. La parola passa dunque al campo, appuntamento previsto per Domenica 3 Settembre al Riciniello con fischio d’inizio previsto alle ore 11:00.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni