L'INTERVISTA

Lavinio, il ds Cosmi: "Regolamento assurdo"

Il direttore sportivo dei portodanzesi si sfoga dopo la sospensione della gara di domenica

In casa Lavinio Campoverde c'è amarezza. La partita contro l'Atletico Morena volgeva per il verso giusto quando il direttore di gara ha sospeso e rinviato il match a data da destinarsi. Ora però non c'è tempo per piangersi addosso per i ragazzi di mister Antonelli, mercoledì li attende la sfida di Coppa contro la Mistral Città di Gaeta.

Tutto il rammarico per quanto successo domenica nelle parole del ds Daniele Cosmi: “Stava filando tutto liscio, siamo andati a riposo alla fine del primo tempo in vantaggio di 3 a 1 in superiorità numerica. Poi, inspiegabilmente, l'arbitro ha ritardato il rientro in campo di 25 minuti. Poco dopo il fischio di ripresa il difensore e l'estremo difensore del Morena hanno fatto notare al direttore di gara che la linea di fondo si era cancellata. Siamo dispiaciuti ma allo stesso tempo arrabbiati. Questo è un regolamento assurdo, siamo costretti a rigiocare una gara che avevamo praticamente chiuso. E non detto che la vinceremo, loro sono un'ottima squadra”.

Infine, un commento per la sfida alla Mistral: “Ci stiamo allenando bene in vista di questo appuntamento che non vogliamo mancare, c'è voglia di superare questo turno preliminare. Mi hanno detto che l'avversario è tosto. Noi purtroppo avremo circa 6 assenti per ovvi motivi logistici, alcuni ragazzi non potevano prendersi un permesso di lavoro. Poco male, avremo modo di far scendere in campo chi ha giocato di meno”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.