L'Intervista

Pescatori Ostia, Fascione: "Sono soddisfatto a metà"

Il tecnico dei gialloverdi si è soffermato sui risultati delle prime due giornate di campionato e sul gioco dei suoi ragazzi

Dopo due giornate di campionato, la Pescatori Ostia, in classifica, si trova nel gruppetto delle squadre a tre punti, anche se molte di queste hanno giocato una partita in medo. La formazione gialloverde è reduce dalla vittoria contro l'AtleticoLadispoli, raggiunta nella cosiddetta zona Cesarini.

Il tecnico Antonio Fascione ha commentato così le prime due partite: "Sono rimasto molto deluso dalla sfida contro il Santa Marinella, soprattutto per come è arrivata la sconfitta, invece, per quanto riguarda la vittoria ottenuta con l'Atletico Ladispoli, mi posso ritenere soddisfatto".L'allenatore dei tirrenici, infatti, ha sottolineato l'importante reazione che hanno avuto i suoi: "i ragazzi sono stati bravi a non mollare e poi ottenere il 2 a 1, proprio agli sgoccioli del secondo tempo. La squadra mi ha fatto vedere cose buone e meno dal punto di vista tattico, ma per questo aspetto c'è tempo per lavorare. Posso dirmi soddisfatto a metà".

Dopo l'impegno di coppa, che vedrà la formazione di Fascione affrontare la Luiss, la Pescatori Ostia giocherà contro Il Città di Cerveteri. Fascione giudica così il prossimo avversario di campionato: "E' una squadra molto preparata, allenata da un grande tecnico che stimo molto, cercheremo di giocarcela al meglio delle nostre possibilità, ma ci penseremo solo dopo aver giocato il turno preliminare di Coppa".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.