L'Intervista
Maglianese, Lucà: "Ancora troppe diasattenzioni"
Domenica i giallorossi hanno vinto, guadagnando tre punti importanti, ma l'allenatore-giocatore è scontento per gli errori individuali
Il giocatore e allenatore dalla Maglianese, Massimo Lucà, ha commentato la scorsa partita giocata e vinta per 3 a 1 contro il Rodolfo Morandi: “Siamo partiti male, prendendo gol direttamente da fallo laterale. Poi, loro hanno continuato ad attaccare e abbiamo rischiato di subire il 2 a 0, ma anche grazie alle parate di Farroni ci siamo salvati. Alla fine, con un buon secondo tempo, è arrivata una vittoria importante, ma c’è tanto lavoro da fare”.
Lucà è scontento soprattutto per i tanti errori individuali: “Siamo una squadra ancora inesperta: tutti gli under non hanno mai giocato in Promozione e lo stesso vale per i più grandi, che vengono dalla Prima Categoria. Dobbiamo svegliarci e non commettere più quelle disattenzioni che ci portano a subire gol. E’ probabilmente un problema anche di concentrazione. Sono dispiaciuto perché abbiamo buone qualità, le dobbiamo sfruttare e non regalare nulla agli avversari”.
Nel prossimo turno i giallorossi sfideranno la Luiss, avversario molto ostico: “Vorrei sfatare il tabù Luiss. In tutte gli scorsi incontri, infatti, abbiamo sempre perso in trasferta, tranne che in occasione dell’ultima partita nella scorsa annata. Non sarà facile portare a casa i tre punti – dichiara Lucà –, perché hanno giocatori ottimi, come Agostino, ma li conosciamo bene e sappiamo come affrontarli”.