Cerca
l'intervista
03 Ottobre 2017
Enrico Centaro
Nello scorso turno di campionato, la Vigor Acquapendente di Enrico Centaro ha vinto contro la Pescatori Ostia. Iltecnico ha commentato così la partita: “E' stata una bella sfida. Complessivamente abbiamo giocato bene. Il primo tempo è stato equilibrato: loro ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo retto, mantenendo la parità. Nella ripresa è uscita la nostra forza e siamo passanti in vantaggio. Più tardi la Pescatori Ostia ha pareggiato, ma ci siamo rialzati e alla fine abbiamo conquistato il successo”. Centaro, poi, ricorda che, dopo la retrocessione dell'anno scorso, non era facile cambiare mentalità ai giocatori: “La squadra era giù di morale, non era facile rivitalizzarla, ma penso che ci siamo riusciti”.
Contemporaneamente alla vittoria della Vigor, è arrivata la sconfitta del Ronciglione United, che ha permesso ai viterbesi di salire in testa alla classifica: “Nell'ambiente adesso c'è serenità. Noi, però, sappiamo che ci sono squadre molto più preparate di noi, che in estate hanno investito di più e che potranno lottare per la promozione. Conosciamo i nostri limiti e i nostri valori. L'obiettivo principale è costruire un gruppo, che, in futuro, la società possa rafforzare per traguardi più importanti. Ci godiamo il momento, sapendo che in futuro ci saranno difficoltà”.
La sesta giornata vedrà la Vigor Acquapendente affrontare l'Ottavia in trasferta. Centaro pensa che sarà un incontro complicato: “L'Ottavia l'ho vista giocare domenica scorsa a Montefiascone. Si vede che ha giocatori importantissimi. Delle squadre che ho visto penso sia la più forte, quindi, sarà uno scoglio durissimo da superare, ma noi andiamo là consapevoli di essere un buon gruppo”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni