Cerca

PRE GARA

Tour de force per il Sora: tre partite in una settimana

I bianconeri si preparano ad affrontare il Monte San Giovanni Campano per una sfida dal sapore di vetta

06 Ottobre 2017

Sora Calcio pagina Facebook

Sora Calcio pagina Facebook

Sora Calcio pagina Facebook


Si intensificano gli impegni del Sora Calcio, atteso da un tre partite in una settimana, a cominciare dalla sfida al vertice di domenica in casa del Città Monte S.Giovanni Campano, per poi proseguire con l'andata dei 32esimi di finale di Coppa Italia di Promozione (mercoledì 11 allo stadio Tomei contro la Semprevisa, ore 15.30) e che si concluderà domenica 15 in casa contro l'attuale capolista del girone D di Promozione ovvero il Monte San Biagio.

La prima gara è quella di domenica allo stadio San Marco di Monte S. Giovanni Campano, dove alle ore 11 i bianconeri sfideranno i gialloblu locali, che li inseguono in classifica staccati di due punti. I monticiani, come il Sora, sono ancora imbattuti e tra le loro fila presentano diversi ex. A cominciare da mister Maurizio Promutico, ex giocatore ed ex tecnico del Sora, per poi passare al difensore centrale Ernesto Terra e al portiere Davide Giustini, protagonista in maglia bianconera della passata trionfale stagione di Prima Categoria.

Mister Antonio Tersigni ha tutti gli effettivi a sua disposizione, per cui ha solo l'imbarazzo della scelta, potendo gestire al meglio la rosa per le tre gare nel giro di una settimana. A dirigere Città di Monte S.Giovanni Campano-Sora Calcio è stato designato l'arbitro Vito Guerra di venosa, coadiuvato dagli assistenti Pasquale Picillo di Cassino e Daniele Tasciotti di Latina. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni