Cerca
DOPO GARA
09 Ottobre 2017
Ulderico Campagna ©DelGobbo
Un buon pari contro una delle formazioni più in forma del campionato, il Falasche se ne ritorna a casa dopo aver diviso la posta in palio con il La Rustica. Queste le dichiarazioni del mister Ulderico Campagna al termine del match: "Buona gara, ho visto nei ragazzi la voglia di ottenere un risultato positivo dopo tre sconfitte. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo tempo siamo scesi di ritmo e calati a livello fisico. Forse pensavamo di portarci via i tre punti con l'uno a zero arroccandoci in difesa, questo è sbagliato. Peccato per il gol subito, se lì non sbagli la marcatura l'attaccante non segna così facilmente".
Consapevolezza, parola d'ordine in casa biancoverde dopo un'ottima gara contro una corazzata del girone C: "Questo punto me lo tengo stretto, se avessimo sfruttato meglio le occasioni avute nella prima frazione di gara forse staremmo parlando di tutt'altro esito".
Infine, a chiudere, un pensiero per l'infortunio di Della Santa: "Un infortunio brutto, speriamo sia nulla di grave per il ragazzo. A guardarla sembrava una frattura scomposta del dito".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni