DOPO GARA

Falasche, Campagna: "Mi tengo questo punto"

Il tecnico dei biancoverdi coglie il bicchiere mezzo pieno di questo pareggio sfilato al La Rustica sul proprio campo

Un buon pari contro una delle formazioni più in forma del campionato, il Falasche se ne ritorna a casa dopo aver diviso la posta in palio con il La Rustica. Queste le dichiarazioni del mister Ulderico Campagna al termine del match: "Buona gara, ho visto nei ragazzi la voglia di ottenere un risultato positivo dopo tre sconfitte. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, nel secondo tempo siamo scesi di ritmo e calati a livello fisico. Forse pensavamo di portarci via i tre punti con l'uno a zero arroccandoci in difesa, questo è sbagliato. Peccato per il gol subito, se lì non sbagli la marcatura l'attaccante non segna così facilmente".

Consapevolezza, parola d'ordine in casa biancoverde dopo un'ottima gara contro una corazzata del girone C: "Questo punto me lo tengo stretto, se avessimo sfruttato meglio le occasioni avute nella prima frazione di gara forse staremmo parlando di tutt'altro esito".

Infine, a chiudere, un pensiero per l'infortunio di Della Santa: "Un infortunio brutto, speriamo sia nulla di grave per il ragazzo. A guardarla sembrava una frattura scomposta del dito".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.