Cerca

DOPO GARA

Podgora, Campo: "Se c'è un rigore bisogna fischiarlo"

L'ottima prestazione del secondo tempo ospite in quel di Frascati resta priva di un rigore negatole dall'arbitro

16 Ottobre 2017

mister Campo - Podgora

mister Campo - Podgora

mister Campo - Podgora

Il Podgora combatte ma cade a Frascati. Partita iniziata con quaranta minuti di ritardo rispetto al dovuto per un guasto al pullman della squadra, spiega mister Campo: "Abbiamo avuto problemi nel trasporto allo stadio, siamo arrivati tardi. Credo che questa situazione ci abbia un po' distratto e ci abbia fatto iniziare a giocare solo nel secondo tempo di gara. Bravi noi a rimanere in partita".

Seconda frazione di gara che ha visto una trasformazione, almeno nell'atteggiamento, dei ragazzi di Borgo Podgora: "Nei secondi 45' di gara abbiamo giocato veramente bene. Forse negli ultimi 16 metri dovevamo essere più cinici. La vittoria del Frascati resta meritata, ma al 90' c'era un rigore per noi".

Un periodo nel quale il tecnico ospite non è particolarmente fortunato per quel che concerne questi episodi: "Se c'è un rigore, anche a tempo scaduto, bisogna darlo. Potevamo tornarcene a casa con un pareggio, magari immeritato, ma che comunque per noi sarebbe stato fondamentale. Sono già due, tre partite che a livello arbitrale non ci fischiano qualcosa che ci dovrebbero fischiare".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni