Cerca
L'Intervista
24 Ottobre 2017
Andrea Cammillucci, da Facebook
Domenica è arrivata la prima vittoria in casa Bomarzo. I ragazzi di Andrea Cammillucci, infatti, hanno battuto il Fiumicino per 2 a 1. Il tecnico ha commentato così l’incontro: “Venivamo da un periodo difficile, dove avevamo raccolto meno di quello che avevamo seminato in campo. Sono molto contento per questa vittoria, perché è arrivata in rimonta e per lo più in dieci uomini: siamo andati sotto per una nostra disattenzione, ma poi abbiamo reagito a dovere”.
Cammillucci si è detto soddisfatto anche per la tenuta psicologica e tattica dei suoi giocatori: “ Sono molto soddisfatto della mentalità con cui i ragazzi hanno approcciato la partita. In un periodo così non era facile rialzarsi dopo un gol subito al 15’. Sono stati bravi ad interpretare la gara, non hanno mollato e siamo riusciti a ribaltare il risultato”.
Da qui, può iniziare un nuovo campionato per il Bomarzo: “Dall’idea che mi sono fatto - dice Cammillucci -, questo girone, rispetto agli anni passati, non ha squadre molto superiori alle altre. Noi siamo una matricola, ma se andiamo ad analizzare le partite giocate, raramente possiamo dire di aver sofferto eccessivamente gli avversari. Questa vittoria è un’iniezione di fiducia, che può aiutarci per il futuro”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni