Cerca

L'intervista

Fiano Romano, Antoniutti: "Villalba? Ce la giochiamo"

Il tecnico della compagine rossoblù ha analizzato la prima parte di stagione dei suoi ragazzi e ha parlato del prossimo impegno in campionato

03 Novembre 2017

Fiano Romano, Antoniutti: "Villalba? Ce la giochiamo"

Image title

Il Fiano Romano di Piercarlo Antoniutti ha raccolto fin qui 15 punti e, in questo modo, si trova a sole tre lunghezze dal gruppone di testa. Il tecnico ha commentato così questa prima parte di stagione dei suoi ragazzi: "Sono molto soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora. La squadra è composta da elementi nuovi e perciò abbiamo impiegato del tempo per trovare le giuste misure. Dal punto di vista dei risultati, dopo un buon inizio siamo calati, ma nel complesso posso essere entusiasta del mio gruppo".


L'allenatore, poi, ha proseguito parlando dello scorso incontro, che ha visto il Fiano Romano cadere in casa con il Cantalice: "Hanno vinto meritatamente, hanno giocato meglio, ma una sconfitta con una squadra che l'anno scorso è andata a fare i play off ci può stare". Nel prossimo turno, invece, i ragazzi di Antoniutti affronteranno il Villalba: "Secondo me, sono la formazione più forte del campionato e li rispetteremo per questo. Saranno arrabbiati per il momento difficile che stanno attraversando, ma vogliamo andare lì e fare la nostra partita. Il nostro obiettivo è giocare bene e vogliamo farlo anche contro un avversario più forte di noi". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni