DOPO GARA
Atletico Ladispoli, Morelli: "Dobbiamo buttarla dentro"
Il tecnico biancorosso elogia i suoi ragazzi aspettando qualche miglioramento in sotto porta. Il commento dopo la sfida di Fiumicino
Il rendimento dell'Atletico Ladispoli lievita con l'avanzare del calendario. Purtroppo per la squadra di mister Morelli però, le buone prestazioni non hanno portato in casa biancorossa i punti sperati. Anche nell'ultima giornata di campionato infatti, i tirrenici sono riusciti a raccogliere soltanto l'ennesimo pareggio, dopo una sfida disputata nel migliore dei modi sul campo del Fiumicino: “Il Fiumicino si è dimostrato ancora una volta una buona squadra - commenta nel dopo gara il tecnico dell'Atletico - ma anche noi siamo riusciti a fornire una buona prestazione. Un punto che ci può stare e che ci fa ben sperare, visti i dettagli tattici che i miei ragazzi hanno dimostrato di aver assimilato bene. Si prosegue su questa strada, sperando che dalle prossime gare riusciremo ad ottenere più punti.”
Un'altra possibilità che la compagine di Ladispoli si è fatta sfuggire: “Ci sono state diverse occasioni da rete che dovevamo sfruttare meglio. Non ci siamo riusciti ancora una volta, questo vuol dire che dobbiamo ancora crescere in fase realizzativa. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, ma siamo una squadra giovane e possiamo migliorare molto. Anche nelle altre partite ho avuto ottimi segnali dai miei ragazzi, però la classifica è corta e molto equilibrata. I dettagli possono fare la differenza, quindi con una vittoria piuttosto che una sconfitta potremmo ritrovarci in un'altra posizione nel girone. Andiamo avanti gara per gara. Siamo una squadra giovane che si sta dimostrando alla pari delle grandi, quindi possiamo pensare positivo.”