Cerca

MERCATO

Gaeta, un altro colpo spagnolo: ecco Bayon Samuel Garcìa

La squadra biancorossa mette a segno un super colpo ingaggiando il centrocampista iberico ex Alaves

09 Novembre 2017

Gaeta, un altro colpo spagnolo: ecco Bayon Samuel Garcìa

Già domenica pomeriggio dopo l’importante vittoria sul Sora erano circolate notizie di un possibile nuovo arrivo in casa biancorossa. Ora è ufficiale: il Gaeta ha ingaggiato Bayon Samuel Garcìa.

Ma chi è il centrocampista che rinforzerà ulteriormente la squadra gaetana?

Ruolo: Centrocampista

Luogo di nascita: Villassar de Mar (Spagna)

Data di nascita: 15/03/1983

Image title


Samuel Garcia Bayon è un centrocampista-ala spagnolo, classe ’83. Si tratta di un elemento di un certo profilo con una lunga esperienza alle spalle ed in categorie di livello. In Spagna ha giocato nella Segunda Division (Deportivo Alaves), per importanza il secondo campionato professionistico del calcio spagnolo ed anche nella Segunda División B (Catagena, Benidorm, Badajez, Eu Llagostera, Badalona) la terza serie calcistica del sistema del campionato spagnolo di calcio. Quindi si è trasferito in Slovacchia (MFK Zemplin Michalovic) dove ha giocato nella 1 Liga, corrispondente ad una serie B, vincendo anche il campionato e quindi successivamente nella Superliga, la massima divisione del campionato slovacco di calcio. La scorsa stagione è approdato, per una esperienza italiana, al Palazzolo (Eccellenza Siciliana). 

Il ragazzo si è già messo agli ordini di mister Pepe e si sta allenando con i compagni. Domenica, contro il Pontinia, potrebbe esserci l'esordio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni