Cerca
L'intervista
14 Novembre 2017
Fabio Petruzzi
L’Accademia Calcio Roma è reduce da una grande vittoria ai danni del San Lorenzo Nuovo. Il tecnico Fabio Petruzzi ha parlato così della scorsa sfida: “E’ stata una partita ben giocata. Sapevamo dell’importanza della gara, perché non eravamo messi molto bene in classifica. L’abbiamo sbloccata subito e questa è stata la chiave. Dispiace per il gol subito: commettiamo ancora alcuni errori, che dobbiamo imparare a non fare più in seguito. Non mi aspettavo questa partita: parlando con alcuni ragazzi del San Lorenzo Nuovo, che veniva da 5 risultati utili consecutivi, ho capito che è stata solo una giornata storta per loro, ma nel calcio ci sta”.
Dunque, dopo la sconfitta con il Ronciglione, è arrivata la giusta risposta del gruppo all’allenatore Petruzzi, che, infatti, si è detto soddisfatto: “La settimana scorsa al primo allenamento avevo comunque fatto i complimenti alla squadra, perché con il Ronciglione avevamo giocato a calcio su un campo difficile. Quando un allenatore vede la propria squadra giocare bene può solamente essere contento”.
A questo punto l’Accademia è all’undicesimo posto in classifica, a 13 punti. Petruzzi, però, è positivo: “Fin qui, abbiamo affrontato molte squadre che occupano le zone alte. Quindi, ora, con tutto il rispetto per le altre, posso dire che abbiamo davanti 7/8 partite dove possiamo fare bene e dare continuità ai risultati, anche se in questo campionato ogni sfida è difficile e lo dimostra il fatto che il Bomarzo, ultimo nel tabellone, è la compagine che mi ha impressionato maggiormente”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni