Girone B
Castelnuovese, Monteleone: "Ora 3/4 partite alla portata"
Il direttore della squadra di Casteluovo di Porto ha commentato la situazione in classifica e ha parlato dei prossimi incontri
Il momento della Castelnuovese non è sicuramente dei migliori. La formazione di Castelnuovo di Porto, infatti, dopo le due sconfitte consecutive con Luiss e Spes Poggio FIdoni, ha ottenuto il sesto pareggio della stagione, in casa della Vigor Perconti. Il diretto, Mario Monteleone ha commentato così la situazione: “I risultati di parità sicuramente non ci portano avanti in classifica. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Adesso giocheremo 3/4 partite dove potremmo fare bene. La classifica è corta e una fila di buoni risultati potrebbe farci fare un balzo in classifica”.
Monteleone è tornato anche sullo scorso incontro, che, come detto, ha visto la Castelnuovese pareggiare con la Vigor: “E’ stata una partita combattuta: entrambe le squadre volevano portarsi a casa i tre punti, ma alla fine hanno vinto le due difese”. In ultima battuta, il direttore ha parlato dello scontro diretto con l’Ostiantica: “I ragazzi sono molto tranquilli e sereni: non ci sono problemi. Il fattore casa può tornarci utile e aiutarci a conquistare tre punti che potrebbero valere tantissimo in termine di classifica e di morale”