PANCHINE
Promozione: Tecchiena, Fabiano Paolini lascia la panchina ciociara
Il tecnico della squadra militante nel Girone D ha rassegnato le sue dimissioni con una nota alla società, ringraziando Presidente e dirigenti
16 punti, 4 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte, decima posizione in classifica. La stagione di Fabiano Paolini sulla panchina della Polisportiva Tecchiena termina poco prima del giro di boa del girone d'andata e con questi numeri nel girone D di Promozione. L'ormai ex tecnico dei ciociari ha rassegnato le dimissioni con una nota alla società, al Presidente e a tutti i Dirigenti, motivandole con gravi e improrogabili contingenze di naturale personale che riportiamo di seguito:
"Con la presente ed esprimendo il più sincero e profondo rammarico, sono a comunicare le mie dimissioni dal ruolo di allenatore presso codesta illustre Società sportiva. Purtroppo, gravi e improrogabili contingenze di natura personale mi impongono di rinunciare all'incarico. Esprimo la mia stima verso la Società e i suoi encomiabili tifosi che si contraddistinguono per calore, per passione e per competenza. Ringrazio il Presidente e i Dirigenti per avermi dato la possibilità di lavorare in questa prestigiosa Società".
Paolini lascia dopo il 3-3 interno contro lo Sporting Calcio Vodice, a cinque giorni da un'altra partita-chiave in ottica salvezza sul terreno di gioco del Suio Terme Castelforte.