IL COMUNICATO
Podgora, il ds Vitali: "Siamo una società sana"
Il direttore sportivo commenta la situazione interna alla società e analizza il match in programma con l'Atletico Morena
Non ci sta il Podgora su alcune chiacchiere che stanno girando nell'ambiente.
"Ribadisco - dice Luca Vitali - Che il Podgora è una società viva, solida e che stalavorando a 360° gradi per quello che è sempre stato l'obiettivo della stagione, unasalvezza senza passare per il play-out. Se qualcuno pensa che il Podgora è allo sbandoe abbia gettato la spugna è fuori da ogni logica. Stanno provando a destabilizzarci manon ci riusciranno. Quando il gioco si fa duro, entrano i duri a cominciare dal nostrotecnico Gianluca Campo. Dopo gli arrivi di Cosimi e Tosti, stiamo lavorando perportare a casa altri due elementi che posso dire saranno giovani di lega".
Domenica arriva l'Atletico Morena. "Per me è una delle quattro - cinque squadre più forti delgirone. Quando giochi con un certo Polani, tutto diventa più facile. Per noi non ci sonoaltri risultati che la vittoria. Ho visto i ragazzi allenarsi con serenità e entusiasmo conun allenamento in più. Questo vuol dire attaccamento alla maglia. I tre punti sonodeterminanti". In campo dal primo minuto i due nuovi arrivi, Daniele Cosimi e MatteoTosti, pronti per dare il loro contributo.