Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione A e B, ecco i migliori della settimana

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

08 Gennaio 2018

La Top 5+1: Promozione A e B, ecco i migliori della settimana

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi A e B. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title
Colantoni (Pro Roma)
La domenica perfetta della squadra di Damiani passa anche dalle mani del suo estremo difensore, che contro la LUISS respinge un calcio di rigore a Cinti ad inizio gara spianando la strada verso il successo dei giallorossi.

Viciani (Licenza) E' l'eroe di giornata in casa biancoverde e non solo: due gol per decidere il derby contro la capolista Vicovaro ed accorciare ancora di più la classifica ai piani alti. Villalba, Fiano Romano e Pro Roma lo ringraziano. Chapeau!

Panitti (Cantalice) Il difensore con il vizio del gol decide il match di Riano contro la Castelnuovese regalando a Patacchiola tre punti pesantissimi per consolidare la posizione di classifica della compagine reatina.

Maiellaro (Guidonia) Un altro portiere nella nostra Top odierna: si tratta del numero uno del Guidonia, che con le sue parate (tra cui un penalty respinto) evita il peggio alla truppa di Alberghini sul campo della mina vagante Rodolfo Morandi.

Catracchia (CPC 2005) Due gol nel rocambolesco match contro il Nuovo Maccarese, vinto al fotofinish dagli uomini di Emanuele Blasi che continuano a tampinare la battistrada Ottavia. L'attaccante ex Santa Severa dimostra ancora una volta di saperci fare: fate largo, la Compagnia Portuale di Mauro Catracchia vuole tornare in Eccellenza!

Innocenzi (Licenza) Lezione tattica della matricola del girone B alla prima della classe Vicovaro: il Licenza di Innocenzi è una squadra che può battere chiunque e sullo strepitoso successo del Danesi, davanti a più di 700 spettatori, c'è senza dubbio la mano dell'esperto allenatore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni