Cerca
L'Intervista
17 Gennaio 2018
Prioteasa esulta ©Di Menno
La lotta per lo scettro di capolista del girone B è sempre più forsennata: il Vicovaro e il Villalba sono appaiate a 40 punti, mentre appena dietro ci sono Fiano Romano, a 37, e Pro Roma a 36. Nello scorso turno, Vicovaro e Villalba hanno vinto, allungando così sulle inseguitrici, che rimangono comunque vicine. Così ci si aspetta un agguerrito tour de force fino alla conclusione del campionato.
Uno dei giocatori più rappresentativi del Villalba, Flavio Prioteasa ci ha parlato di questa lotta: “Il Vicovaro è un’ottima squadra, molto simile a noi. Poi, il Pro Roma ha un grande gruppo, anche il Fiano Romano è insidioso, anche se dipende molto dalle prestazioni di Pangrazi. Noi siamo molto validi. Spero che riusciremo a prendere il largo, anche se sarà difficile. Sicuramente ci vorranno carattere e personalità, se avremo questi requisiti ce la potremo fare”.
Come detto in precedenza, la formazione di Guidonia Montecelio ha battuto la Castelnuovese, uscendo così da una mini-crisi, che aveva visto la formazione di De Filippo conquistare solo 2 punti in altrettantie partite. “Abbiamo lasciato qualche punto per strada, ma era inevitabile. Ci siamo confrontati e abbiamo superato questo momento, approfittando di una Castelnuovese in evidente difficoltà”, ha affermato Prioteasa. In ultima battuta, l’attaccante classe 90’ ha parlato del prossimo turno: “Noi saremo impegnati con il Licenza, squadra molto difficile da affrontare, soprattutto in trasferta: il Vicovaro, infatti, è stato sconfitto. Dovremo fare del nostro meglio”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni