PRE GARA
Mistral Gaeta: vietato sbagliare con la Pro Calcio Lenola
Dopo due sconfitte di fila, Sora e Pontinia nell’ultimo turno,la squadra di mister Parisella deve rialzarsi
Mister Parisella:"Arriverà una squadra affamata,noi dobbiamo essere bravi ad essere più incisivi, più forti e più determinati". Dopo due sconfitte di fila, Sora tra le mura amiche e poi quella meno preventivabile con il Pontinia nell’ultimo turno, la Mistral Città di Gaeta di mister Alessandro Parisella deve immediatamente rialzarsi per rimanere nella scia delle grandi e continuare nell’obiettivo di una salvezza tranquilla.
I gaetani arrivano, appunto, dal 2-0 subìto al Caporuscio contro i ragazzi di mr. Cencia, risultato scaturito al termine di un match disputato senza cattiveria agonistica e disputato con un approccio al match totalmente sbagliato, già compromesso dal vantaggio granata dopo appena 3’ dal fischio d’inizio e poi dal definitivo raddoppio nella ripresa a causa dell’eurogoal di Tomassi. Mistral che non ha fatto drammi considerando la caduta con il Pontinia come un incidente di percorso, ma che sin da subito si è rimessa al lavoro a testa bassa con l’obiettivo di tornare a far punti e ritrovare il dolce sapore della vittoria viste le precedenti belle prestazioni offerte. Al Riciniello domenica giungerà la Pro Calcio Lenola di mr. Mirko Carlini, squadra che a differenza dei gaetani arriva dalla vittoria in casa contro l’Alatri, risultato che ha permesso ai rossoverdi di dimenticare in fretta la pesante sconfitta per 4-1 in casa dello Sporting Vodice dell’ex mister Dario Lauretti. Dunque si preannuncia una sfida tutta da vivere: da una parte i gaetani che vogliono e devono assolutamente tornare a far risultato e dall’altro una squadra che ha smaltito i malumori dell’ultima sconfitta e si presenta in via Marina di Serapo col chiaro intento di continuare a far risultato per rimanere fuori la zona rossa.
Mister Parisella nel prepartita:”Domenica abbiamo una riprova, sarà quasi un derby, contro una squadra assetata di punti che verrà a Gaeta agguerrita per far risultato. Noi non possiamo partire sottotono come capitato nella scorsa partita a Pontinia. Abbiamo i soliti infortunati e Monforte squalificato ma speriamo di recuperare qualcuno; abbiamo ad ogni modo una rosa competitiva e dobbiamo avere il comportamento idoneo per disputare una prestazione di livello. Loro hanno giocatori importanti in avanti, verranno a pressarci per non farci giocare vista la qualità dei nostri giocatori quando hanno spazio ma noi dobbiamo essere bravi ad essere più incisivi, più forti e più determinati per trovare quelle soluzioni che ci hanno portato a rimetterci nelle posizioni di classifica più tranquille”.
Appuntamento a Domenica 28 Gennaio con fischio d'inizio fissato alle ore 11:30 sul sintetico del Riciniello e direzione arbitrale affidata al sig. Sara Mainella di Roma 1.