DOPO GARA
Monte San Biagio, Rizzo: "Ce la siamo giocata fino alla fine"
Il mister in seconda del tecnico di Davide De Filippis dice la sua al termine di un match combattuto con il Sora
Il Monte San Biagio perde lo scontro diretto con il Sora, dopo una partita molto combattuta al Comunale. Si dice dispiaciuto mister Giulio Rizzo, oggi sostituto di Davide De Filippis sulla panchina della squadra di casa – Sono un po’ rammaricato per chi ha visto la partita: non meritavamo questa sconfitta. Con tutto rispetto per il Sora che è una grande squadra, però nei primi minuti abbiamo sofferto poi abbiamo sistemato la squadra in mezzo al campo, siamo riusciti a ottenere il pareggio e sinceramente, se non avevamo quell’indecisione del portiere, potevamo giocarcela fino alla fine in un modo migliore.
In seconda battuta, non si sbilancia nei confronti della terna arbitrale – Io degli arbitri non parlo mai, loro anche hanno il loro da farsi. Può succedere che a volte sbagliano per noi, a volte per loro. Questo succede tutte le domeniche, però vanno sempre rispettati i giudici di gara.
Ultima, ma non meno importante, una piccola considerazione sulla classifica – Sinceramente, noi siamo partiti per cercare di raggiungere la salvezza, perché eravamo una matricola e avevamo paura dell’approccio a questo campionato. Poi devo dire che in ogni partita che giocavamo non ho visto tutta questa grande superiorità delle altre squadre e allora abbiamo preso coraggio: ce la siamo giocata con tutti! Purtroppo l’inesperienza e l’ingenuità in tante situazioni ci hanno fatto perdere più di qualche punto, però ora bisogna rimboccarsi le maniche e cercare di lavorare fino alla fine nel modo migliore.