DOPO GARA
Sora, Tersigni: "La partita è stata decisa da un episodio"
Il tecnico dei bianconeri commenta così la vittoria dei suoi sul difficile campo del Monte San Biagio
Vittoria del Sora decisa da un episodio in casa del Monte San Biagio. La formazione di Antonio Tersigni espugna il Comunale. A fine partita, si dichiara contento il mister con le seguenti parole - Possiamo dire che sicuramente guardando il risultato, dobbiamo essere onesti, il pareggio era forse il più giusto – e continua – gli episodi fanno la differenza noi domenica scorsa abbiamo perso la partita per degli episodi, mentre oggi ci siamo ripresi questi tre punti davvero importanti.
Si congratula, inoltre, con la squadra di casa in quanto è stata una partita equilibrata – Il Monte San Biagio è una squadra forte, grande individualità, ci ha messo sotto pressione e noi siamo stati bravi a colpire al momento giusto.
Si esprime anche sulla terna arbitrale – Oggi diciamo bene, l’unico episodio davvero importante era quello del rigore: netto! C’è stato uno sbaglio del portiere. Inoltre, hanno tenuto bene la partita, hanno fatto giocare quando si doveva e hanno fischiato quando bisognava fermare il gioco perché la partita si poteva fare un po’ troppo maschia. Devo dire che sono stati veramente bravi.
Conclude dicendosi contento della classifica – Se oggi non si vinceva, l’Itri se ne sarebbe andato via e il campionato sarebbe stato chiuso, così se rimaniamo a 5-6 punti da loro. In ottica dello scontro diretto mai dire mai, però bisogna guardare ai playoff perché sono importanti. Comunque, stiamo facendo bene siamo la seconda forza del campionato, quindi siamo soddisfatti.