L'INTERVISTA

Fonte Meravigliosa, Giorgi: "Domenica vogliamo rifarci"

All'andata finì per 5 a 0 in favore dell'Atletico 2000, questo weekend i gialloblu hanno voglia di riscattare quel risultato

Dopo tre vittorie e la risalita al quinto posto è arrivata la sconfitta col Genzano. A spiegare le dinamiche interne allo spogliatoio del Fonte Meravigliosa ci ha pensato Alessio Giorgi, esperto portiere e senatore della squadra classe '84.

Come l’avete assorbita nello spogliatoio?

“Metterei in risalto più le tre nette vittorie che la sconfitta di domenica causata, a mio modo di vedere, da episodi. Comunque merito al Genzano che ha dimostrato di meritare il posto in classifica che occupa. Per quanto riguarda noi, ci siamo posti un obiettivo è lotteremo fino alla fine per centrarlo”.

All’andata con l’Atletico 2000 è arrivato il pesante 0-5 che ha portato il cambio in panchina. Domenica che partita ti aspetti?

“Quella partita fu strana, venivamo da un ottimo pareggio a Genzano, forse quello ci ha fatto sottovalutare l'avversario, ma è acqua passata e non vediamo l'ora di rifarci domenica”.

Ad oggi dividendo il campionato in due avete fatto 17 punti nelle prime 14 partite per poi salire a 26 punti nelle ultime 13. Cosa vi ha fatto cambiare marcia?

“Sembra facile dire che il gruppo ha fatto la differenza, ma in questo caso è la sacrosanta verità. Con gli arrivi di dicembre abbiamo riformato quel gruppo che tanto bene aveva fatto lo scorso anno e avere vicino compagni che conosci e stimi ha sicuramente aiutato a rimettere apposto le cose che in quel momento non andavano. Ora testa in queste 7 finali e a maggio tireremo le somme” conclude il vice-capitano gialloblu.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.