Cerca

il caso

Scrocca su Vigor - Cantalice: "Un vantaggio per gli altri"

Il presidente del Vilallba amareggiato per la gara non disputata dai prossimi avversari, ultimo ostacolo per la vittoria

30 Aprile 2018

Scrocca su Vigor - Cantalice: "Un vantaggio per gli altri"

La partita di campionato non disputata ieri tra Vigor Perconti e Cantalice, per assenza della squadra ospite, sta facendo molto discutere gli addetti ai lavori. A novanta minuti dalla bandiera a scacchi è ancora tutto in bilico nel girone B,  in primis la lotta per il primo posto che coinvolge la capolista Vilallba e il Pro Roma che insegue a -1.

Prossimo avversario del Vilallba, nell'ultima giornata di campionato in promgramma domenica 6 maggio, proprio la Vigor Perconti, che arriverà all'Ocres Moca come terza della classe anche in virtù dei tre punti a tavolino  "regalati" dal Cantalice. Sull'argomento è intervenuto il presidente del Vilallba, Pietro Scrocca: "E' inamissibile che una società di Promozione rinunci ad una gara di campionato: con questi comportamenti si compromettono le stagioni. Non ho il quadro di quello che è successo a Cantalice, dico solo che così facendo si avvantaggiano le altre squadre e tutto ciò, a mio modo di vedere le cose, non va bene". Sull'ultima fatica da compiere contro la Maglianese, Scrocca ribadisce: "Abbiamo ancora più rabbia per andarci a prendere quello che stiamo inseguendo. Il Pro Roma? Non ci serve niente da nessuno, dipenderà solo da noi".

Image title

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni