il caso

Scrocca su Vigor - Cantalice: "Un vantaggio per gli altri"

Il presidente del Vilallba amareggiato per la gara non disputata dai prossimi avversari, ultimo ostacolo per la vittoria

La partita di campionato non disputata ieri tra Vigor Perconti e Cantalice, per assenza della squadra ospite, sta facendo molto discutere gli addetti ai lavori. A novanta minuti dalla bandiera a scacchi è ancora tutto in bilico nel girone B,  in primis la lotta per il primo posto che coinvolge la capolista Vilallba e il Pro Roma che insegue a -1.

Prossimo avversario del Vilallba, nell'ultima giornata di campionato in promgramma domenica 6 maggio, proprio la Vigor Perconti, che arriverà all'Ocres Moca come terza della classe anche in virtù dei tre punti a tavolino  "regalati" dal Cantalice. Sull'argomento è intervenuto il presidente del Vilallba, Pietro Scrocca: "E' inamissibile che una società di Promozione rinunci ad una gara di campionato: con questi comportamenti si compromettono le stagioni. Non ho il quadro di quello che è successo a Cantalice, dico solo che così facendo si avvantaggiano le altre squadre e tutto ciò, a mio modo di vedere le cose, non va bene". Sull'ultima fatica da compiere contro la Maglianese, Scrocca ribadisce: "Abbiamo ancora più rabbia per andarci a prendere quello che stiamo inseguendo. Il Pro Roma? Non ci serve niente da nessuno, dipenderà solo da noi".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.