Cerca

mercato

CPC 2005, le prime ufficialità. Occhi su Gimmelli e Papa Ndao

I portuali mettono nero su bianco gli accordi verbali con Tabarini e Treccarichi e continuano a sondare il mercato

02 Luglio 2018

Da sinistra: Tabarini, Fabietti, Treccarichi e il patron Presutti

Da sinistra: Tabarini, Fabietti, Treccarichi e il patron Presutti

2 Luglio e partenza coi fiocchi, per quanto concerne le ufficialità, da parte della Compagnia Portuale che introduce la stagione 2018/2019 con 4 volti. Al direttore sportivo Sandro Fabietti segue il tecnico Paolo Caputo: a loro si aggregano, per il momento, i calciatori Alessio Treccarichi Giuseppe Tabarini.

Da sinistra: Tabarini, Fabietti, Treccarichi e il patron Presutti


La Roja fa sul serio, probabilmente rinuncerà al portiere classe 1981 Maurizio Nencione, proseguendo con Luca Nunziata ed al contempo cercando di tesserare un giovane in età di lega, pronto a giocarsi il posto da titolare col venticinquenne tra le tante anche ex Chievo Verona. Tirrenici che corteggiano insistentemente Stefano Gallo e continuano a dar la caccia a Thomas Funari: difensore civitavecchiese, colonna dell’Anzio in serie D. I camalli sono in trattativa anche con Roberto Gimmelli e Papa Ndao Cheik: con entrambi c’è un accordo di massima che può essere ratificato da un momento all’altro.


La stagione della CPC 2005 comincia dunque ufficialmente con due innesti pesanti, uno nel settore arretrato e l’altro nella zona offensiva. A breve la società di patron Sergio Presutti potrebbe implementare il parco acquisti: il direttore sportivo Sandro Fabietti sta lavorando in maniera sinergica col direttore generale Patrizio Presutti e col tecnico Paolo Caputo per allestire un rosa completa in ogni reparto, in grado insomma di aprire un ciclo che, possa portare il giovane club Portuale ai massimi livelli dilettantistici nel giro di 3/4 anni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni