Cerca

mercato

Linea verde Licenza: Ledoti e altri quattro giovani di lega

Il club tiburtino rende nota la conferma del difensore classe '99 e dell'ingaggio di un poker di under

19 Luglio 2018

Alessandro Ledoti vestirà ancora la maglia del Licenza

Alessandro Ledoti vestirà ancora la maglia del Licenza

Alessandro Ledoti vestirà ancora la maglia del Licenza

Continua la campagna rafforzamenti in casa Licenza. Il club biancoverde nella giornata di ieri ha ufficializzato cinque trattative, una delle quali riguarda la conferma di una pedina fondamentale nella scorsa stagione. Riportiamo i due comunicati ufficiali della società del patron Ciavarella:

"Il Licenza Calcio è lieta di annunciare il rinnovato accordo con il difensore classe '99 Ledoti Alessandro per tutti noi "Tatto" . Il ragazzo di scuola, Tor Tre Teste, è reduce da una stagione di crescita esponenziale che lo ha messo in vista sui taccuini di molti osservatori . Per la soddisfazione comune, ha scelto di proseguire la sua evoluzione in un ambiente sano come il nostro e siamo certi che questa stagione sarà il preludio a traguardi sempre più importanti per questo ragazzo che ,per qualità ,impegno e dedizione, deve lavorare intensamente senza però porsi limiti. A Tatto facciamo tutti un grandissimo in bocca al lupo".

"Il Licenza calcio è lieta di annunciare l'avvenuto accordo con un poker di 2000 : l'attaccante Simone Tantari. ex Colleferro, la riconferma del nostro funambolo Federico Pisanelli , il portiere Kasa Manuel ex CSS Tivoli e il centrocampista di Licenza Gianmarco Diotallevi, ex Guidonia. Siamo certi che i ragazzi continueranno in maniera proficua la loro crescita con la nostra maglia e con le cure di mister Ciucci. Facciamo un grandissimo in bocca al lupo a tutti e quattro per una stagione di crescita e divertimento".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni