Cerca

la novità

Giovannoni: "Ci siamo e ci saremo". E l'Olympia SB annuncia Lorenzo Silvi

Il presidente della nuova società di San Basilio si presenta agli addetti ai lavori e annuncia il primo colpo di mercato

21 Luglio 2018

Giovannoni con il portiere Silvi

Giovannoni con il portiere Silvi

Giovannoni con il portiere Silvi

Un nuovo progetto, ma con la passione di sempre. Daniele Giovannoni è pronto per un'altra stagione, in un ambiente diverso e con la stessa voglia di fare bene attraverso il lavoro e la pianificazione. E' scattata l'ora della Virtus Olympia Roma SB, dove le ultime due lettere stanno per San Basilio. “Riparto da questo quartiere – ha dichiarato Giovannoni – e con il mio socio Giuseppe Federici abbiamo voglia di divertirci, di crescere e dimostrare il nostro valore. Riparto da una categoria che mi sono conquistato sul campo lo scorso anno e da uno staff di tutto rispetto, tra cui il ds Calderoni che sta già portando i primi frutti”. Sulla rosa allestita e sul mercato, il presidente ha aggiunto: “Ripartiamo dal San Basilio, che ci darà l'ossatura della squadra e nei prossimi giorni inizieremo ad annunciare i colpi di mercato. Ad ogni modo, noi ci siamo e ci saremo: vogliamo lavorare per lasciare il segno nel quartiere, ma sempre con i piedi per terra”.

In chiave calciomercato, il primo colpo della Virtus Olympia c'è già stato: ieri sera, infatti, ha firmato Lorenzo Silvi, portiere con la valigia e di sicuro rendimento, lo scorso anno protagonista con la maglia dell'Accademia Calcio Roma. “Questa per me era la soluzione migliore – ha detto il numero uno ex Castelnuovese – ho molta stima di Daniele Giovannoni e di Andrea Calderoni, la società mi ha convinto con un progetto competitivo e io non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni