Cerca

MERCATO

Sporting Vodice, la rosa si impreziosisce con tre elementi

Dentro l'attaccante ex Pro Calcio Lenola Alessio Tretola, il portiere classe 2000 Monescalchi e l'interessante esterno Umberto Di Russo

31 Luglio 2018

Alessio Tretola, nuovo tassello dello Sporting Vodice

Alessio Tretola, nuovo tassello dello Sporting Vodice

Alessio Tretola, nuovo tassello dello Sporting Vodice

Di seguito le presentazioni uno per uno dei tre calciatori annunciati oggi dallo Sporting Calcio Vodice. "Primo giorno di ritiro e lo Sporting Vodice continua con le presentazioni dei nuovi acquisti che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mr Dario Lauretti! La rotta tracciata dal direttore Carmine Caiazzo è sempre la stessa: giocatori dal profilo giovane ma con il giusto bagaglio di esperienza alle spalle! Risponde in pieno a questo identikit il nuovo arrivato Alessio Tretola, esterno offensivo o mezza punta, per lui cambia poco. Passato importante: settore giovanile di prestigio, lo scorso anno autore di una stagione di spessore a Lenola condita da 16 centri stagionali! Ecco le sue prime parole: Appena arrivata la chiamata del direttore ho subito messo da parte le altre proposte ed ho accettato con entusiasmo. Sono convinto che Borgo Vodice possa essere il posto ideale per me per fare il definitivo salto di qualità per giocare una stagione ricca di soddisfazioni".


"In un campionato equilibrato a volte sono le piccole cose che fanno la differenza! Nel campionato di Promozione i giovani di lega quando sono forti e si dimostrano già senior di livello sei un passetto avanti! Questo è il pensiero del direttore Carmine Caiazzo che con un'operazione lampo si è assicurato le prestazioni sportive di uno degli esterni di lega più forti dell'intera provincia! Umberto Di Russo seppur giovane classe 98 già vanta diversi anni importanti da titolare nel campionato di Promozione, che conosce alla perfezione! Lo scorso anno a Suio si è reso autore di una stagione top, ora vuole fare il definitivo salto di qualità".


"Avere una coppia di portieri affidabili è certamente un imperativo per poter far bene! Chiuso già da tempo Spilabotte, serviva un giovane capace di garantire affidabilità! Detto fatto, ed ecco che arriva Cristiano Monescalchi, classe 2000! Sono qui per crescere e per mettermi al servizio della squadra e del mister: queste le sue prime parole dopo aver già sostenuto l'allenamento con il gruppo".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni