Cerca

PRE GARA

GSDil Falasche, linea verde e obiettivo salvezza

Tutto pronto per il fischio d'inizio, ai nastri di partenza la squadra biancoverde si presenta imbottita di giovani

31 Agosto 2018

Il Falasche in allenamento ©Facebook

Il Falasche in allenamento ©Facebook

Il Falasche in allenamento ©Facebook

Con questo comunicato la società del GSDil Falasche ha caricato i suoi ragazzi in vista dell'esordio in campionato: "Finalmente si parte. Ad aprire le danze é la Prima Squadra che anche quest'anno ci vedrà presenti ai nastri di partenza del campionato di Promozione girone C. Esordio in trasferta a Fiumicino.

Squadra profondamente rinnovata sia nei ragazzi che nella guida tecnica che per questa stagione è affidata a mister Marco Tilli coadiuvato dal preparatore atletico Lorenzo Bonacini e dai dirigenti Peppe Bruni e Daniele Serpa. Differentemente dagli altri anni non sono stati annunciati colpi eclatanti ma abbiamo preferito lavorare in sordina mantenendo i piedi ben saldi a terra, cercando di allestire una rosa di ragazzi giovani e motivati con l'obiettivo di centrare la salvezza il prima possibile e se possibile far esordire i nostri giovani provenienti dal settore giovanile!

Ringraziamo l'Anzio calcio 1924 per aver accettato di effettuare ieri pomeriggio al Villa Claudia un allenamento congiunto terminato con una partitella che ha visto prevalere per 2 a 1 la squadra guidata da mister Tilli con la doppietta del bomber Nicolas Pirone.

La società fa un grosso in bocca al lupo a Mister, ragazzi e staff tecnico al seguito. E come diciamo sempre Cuore, Testa e Gambe! Venite a seguirci, vi aspettiamo". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE