Cerca
LA RUBRICA
03 Settembre 2018
Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Il bomber del La Rustica riprende da dove aveva lasciato. Alessandro Simonetta ha ricominciato la propria stagione calcistica col botto: un sinistro sotto l'incrocio da lontano e un dolcissimo pallonetto in corsa. Il prezzo del biglietto porta il suo nome al Nuova Rustica.

Il pezzo pregiato del mercato neroverde ha subito messo la propria firma sul campionato. Francesco Cardinali, di professione bomber, ha permesso all'Anitrella di esordire con una vittoria nel derby della ciociaria. Monte San Giovanni battuto con una doppietta per un inizio che ha già fatto leccare i baffi al pubblico del Liri.
Arrivato in punta di piedi dalla Primavera del Frosinone, Edoardo Modesti ha già dimostrato ai suoi compagni di cosa è capace. L'attaccante classe '98 ha permesso all'Atletico Morena di uscire dalla sfida contro il Real Latina con un punto quando le cose si erano messe male. C'è curiosità intorno al ragazzo che tanto bene si è presentato all'esordio con la nuova maglia.

Terracina subito in gran forma. Il match d'esordio contro l'Aurora Vodice è un super successo confezionato grazie ad un pokerissimo che ha messo al tappeto i padroni di casa. Il capitano, Angelo Pisacane, è stato l'assoluto mattatore del match. Al di là della doppietta nell'arco dei '90, il leader dei tigrotti si è messo in luca per l'ottimo rendimento in quanto a condizione fisica.

Di bomber in bomber, arriviamo ad Augusto Raponi. L'eroe dei play-out dello scorso campionato è stato protagonista anche nella prima gara della nuova stagione. L'attaccante dell'Atletico Lariano ha ribaltato, con la propria doppietta, il risultato ai danni della Pescatori Ostia che è riuscita ad agganciare il pareggio solo nel finale.

L'allenatore del Monte San Biagio esordisce con una vittoria. E non una vittoria qualsiasi, ma contro una delle candidate alla vittoria finale. Il 2 a 1 al Real Cassino, anche se siamo solo alla prima giornata di campionato, lascia presagire un'altra grande stagione per i monticiani. Con l'ambizione, a differenza dell'anno scorso, di lottare per la vetta fino in fondo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni