Cerca
LA RUBRICA
10 Settembre 2018
Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
La partita contro l'Anitrella si è portata dietro diverse polemiche. Difficile, però, non inserire un giocatore autore di un poker come Michele Grillo. L'attaccante del Real Cassino Colosseo si è messo in luce per freddezza dagli undici metri ed istinto da rapace d'area nel momento opportuno.
Avete presente la zanzara che nelle notti estive ti infastidisce continuamente senza che ti lasci riposare in pace? Federico Vilmercati è stato proprio quel tipo di fastidio per la difesa dell'Ostiantica nella partita di domenica scorsa. Un continuo ronzio sulla fascia destra della Luiss senza che nessun difensore bianconero sia riuscito a fermarlo nelle sue ripetute percussioni. L'assist vincente per De Vincenzi è solo la punta dell'iceberg di una prestazione eccellente.
Il bomber del Formia colpisce ancora. Dopo l'esordio con gol nella prima giornata di campionato, l'esperto attaccante biancoceleste si è riconfermato anche contro l'Hermada nell'ultimo weekend di Promozione. Un leader prima che un centravanti dall'ottimo fiuto del gol. Vincenzo Zaccaro è la perfetta incarnazione di quel che sarà la formazione di Di Benedetto: sacrificio, umiltà e classe.
Una domenica da sogno per Nicholas Muzzi. Il figlio d'arte è stato protagonista all'Amedeo Fabrizi con una super doppietta. Due gol nel quartiere di papà Roberto ed una vittoria importante contro una diretta concorrente per un posto nei piani alti della classifica. "Voglio fare più gol possibili" ha annunciato Nicholas, e chi ben comincia...
"Kolarov Ciociaro", è questo il soprannome di Felice Orsinetti, difensore del Ferentino. Non sappiamo se per la sua fede romanista o se per il suo feeling con la rete, ma il giocatore classe '85 ha dimostrato di saperci fare seriamente in zona gol. Prima il tiro secco da calcio di rigore, poi il sigillo che ha permesso ai gigliati di vincere il match in trasferta a Paliano.
Quando Davide batte Golia, nel mondo del calcio, si tende spesso e volentieri a scaricare le responsabilità sull'atteggiamento della 'big' di turno. Non è il caso di Monte San Giovanni Campano - Atletico Cervaro. La squadra di mister Gianni Fargnoli si è dimostrata letale quando ha avuto la possibilità di punire i ragazzi del "San Marco". Dopo i primi 20' minuti di assedio dei locali, la squadra biancoblu è riuscita a colpire col sigillo di Cretella.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni