Cerca
LA RUBRICA
17 Settembre 2018
Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
La zampata del bomber è arrivata. Il Pontinia ha fermato la striscia positiva del Ferentino grazie alla doppietta di Alessandro Coia, fiore all'occhiello di una campagna acquisti spettacolare. L'attaccante è andato a segno per ben due volte nell'arco di pochissimi minuti. E se bomber Coia inizia a sbloccarsi ci sarà da divertirsi!
Esordio col botto quello di Abdou Kasse Camara. Con l'arrivo del transfer, l'attaccante senegalese ha potuto disputare la sua prima partita con la maglia dell'Atletico Morena. Il centravanti ex Steaua Bucarest ha dato subito dimostrazione di quanto sa fare con la palla tra i piedi. Un assist al bacio per il compagno di reparto Modesti e un gol in serpentina all'interno dell'area di rigore. Un valore in più per mister Manrico Berti.
"El Don" è tornato a far male. Il Suio Terme Castelforte Minturno si gode Stefano Cenerelli e il suo feeling col gol. Una scelta importante quella del centravanti che era corteggiato da diverse società anche di categorie superiori. La doppietta contro l'Alatri consegna a mister Pernice tre punti ed un Cenerelli in splendida condizione di forma.
Andrea D'Agostino si prende sulle spalle la Fonte Meravigliosa. Nella sfida interna contro l'Ostiantica, i ragazzi di mister Domenici erano andati sotto due volte in termini di risultato. Recuperato lo svantaggio, il gol decisivo è stato messo a segno proprio dal gialloblu classe '97. L'esterno della Fonte si sta dimostrando come uno dei migliori prodotti del settore giovanile del Fonte Park.
Fabio Mallozzi è un habitué della rubrica Top 5+1. Nella scorsa stagione era stato già protagonista del campionato intrapreso dal Monte San Biagio. Quest'anno pare volersi confermare. Nel secondo big match di giornata, quello dei montecellani contro il Formia, il bomber biancoverde ha firmato una doppia pesante che, solo per 'colpa' dell'exploit di Zaccaro, non ha permesso ai padroni di casa di ottenere tre punti.
Il Ferentino non perdeva da ben 34 partite ufficiali. L'imbattibilità degli uomini di mister Pippnburg si è infranta di fronte alla prestazione del Pontinia. La formazione disegnata da mister Fabrizio Cencia ha avuto la meglio su di una corazzata come quella impegnata alla Città dello Sport. Una squadra con due Under classe 2001 che ha saputo sfruttare al meglio le occasione avute.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni