Cerca

pre gara

CPC per la quinta consecutiva. Parola a Di Luca e Macaluso

In vista del derby civitavecchiese con la CSL Soccer, ad intervenire tra le mura della Roja sono i due allenatori in seconda

28 Settembre 2018

Compagnia Portuale (©De Luca)

Compagnia Portuale (©De Luca)

Compagnia Portuale (©De Luca)

Sarà una partita come le altre o forse no, di sicuro, la CPC giunge al derby con la CSL Soccer col morale alto e la voglia di centrare il quinto successo consecutivo in campionato. L’allenamento di rifinitura viene strutturato da i due vice di mister Paolo Caputo e, sono proprio gli allenatori in seconda Massimilano Di Luca e Roberto Macaluso ad introdurre il derby, attualmente unico rimasto, di Civitavecchia.


“La squadra - narra l’ex calciatore professionalità all’Astrea Di Luca - sta attraversando un periodo di forma complessiva ottimo, c’è serenità poi è normale, l’aria del derby un po’ si sente ma sostanzialmente i nostri calciatori hanno calcato palcoscenici importanti, sono avvezzi a saper gestire questo tipo di vigilie”.


Naturalmente sarà il campo a parlare Domenica dalle ore 11 ma, di sicuro, la Roja giocherà la propria partita senza tentennamenti di alcun tipo.


“Veniamo da un periodo stupendo - afferma Macaluso ex centrocampista al Civitavecchia ed anche alla CSL - reputo la CSL una squadra importante, per noi sarà fondamentale curare l’aspetto mentale, ovvero cercare di intraprendere il match col miglior spirito possibile, il resto se giochiamo come sappiamo dovrebbe venire da se. Ci auguriamo tutti che sia una bella giornata di sport, in campo e fuori c’è amicizia tra le parti: siamo tutta gente di calcio, per cui auspico che si possa assistere ad uno spettacolo piacevole”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE