Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione C e D, ecco i migliori della 5ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

01 Ottobre 2018

La Top 5+1: Promozione C e D, ecco i migliori della 5ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Image title

Mirko Forcina (Attaccante - Fiumicino)

MIrko Forcina (foto ©Porcu)

Si dimostra sempre più uomo squadra. Il bomber rossoblù trascina la formazione di Ceccarelli al successo contro la Vis Sezze. La sua firma sul match è indelebile, con quei tre gol che testimoniano che quando c'è difficoltà nel chiudere il match lui è sempre pronto in area di rigore. 


Fabio Germanelli (Portiere - Atletico Cervaro)

I ciociari neopromossi ottengono un gran punto in casa della Mistral Gaeta che perde la vetta. Merito anche dei grandi interventi dell'estremo difensore, che si prende la palma di migliore in campo ed un posto nella nostra Top 5. 


Marco Ianni (Attaccante - Lupa Frascati)

Bella doppietta per l'attaccante castellano che stende l'Ostiantica e regala alla formazione di Pace un sucesso importante per rimanere nelle zone alte della classifica. Un gol per tempo per far ruggire la Lupa


Simone Libertini (Centocampista - Atletico Morena)

Simone Libertini esulta dopo il gol vittoria ©GazReg

Si può dimostrare di essere i migliori anche in pochi minuti. Questo lo ha fatto la mezzala ex SFF Atletico che ha steso l'Atletico Lariano. Non una gran partita, poi la crescita nei minuti finali, il rigore sbagliato e la forza mentale di riuscire a rialzarsi risolvendo la gara con un gran colpo di testa. Davvero un bel colpo. 


Andrea De Vincenzo (Attaccante - Luiss)

Si dimostra ancora un qualcosa in più per questa categoria. Segna la doppietta che permette alla formazione di Rambaudi di vincere contro il Fonte Meravigliosa e di rimanere al comando. Giocatore di classe sopraffina regala perle in tutti i campi del Lazio. 


TECNICO - Gianni Fargnoli (Atletico Cervaro)

Giovanni Fargnoli


Era un bel test di maturità per la neopromossa ciociara. Contro la Mistral il team biancazzurro non mostra timori reverenziali e conquista un punto che vale molto di più di quello che racconta la classifica. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE