Cerca

LA RUBRICA

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 6ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultima gara di campionato

08 Ottobre 2018

La Top 5+1: Promozione C-D, i migliori della 6ª giornata

Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!Image title

Nicholas De Santis (Palocco)

Nicholas De Santis (foto di GazReg)

Nicholas De Santis è tornato in campo, e si vede. La punta di diamante di mister Laruffa è stato l'assoluto mattatore della sfida del Francesca Gianni. Quattro occasioni all'interno dell'area di rigore, tre gol realizzati. Una macchina da reti perfetta, che difficilmente si inceppa. La coabitazione con Giacomo Babbucci lo libera dal pressing asfissiante che subiva l'anno scorso. Potenzialmente può rivelarsi addirittura più letale.

Federico Manauzzi (Hermada)

Federico Manauzzi (foto di Facebook)

Il giocatore dell'Hermada che ha dato il via alla rimonta del Colavolpe. Il colpo a sorpresa di giornata è proprio quello dei rossoblu in casa del Terracina. Federico Manauzzi ha messo a disposizione dei suoi compagni una grande prestazione accompagnata da un gol che definire importante sarebbe un eufemismo.

Andrea De Vincenzi (LUISS)

Andrea De Vincenzi (foto di Raffaele Conti)

Il bombere della LUISS non ha intenzione di fermarsi. I biancoblu sono in vetta alla classifica in concomitanza con il Fiumicino. Andrea De Vincenzi, attaccante di mister Ramaudi,  si è preso la scena nella partita interna contro il Real Latina. Tre gol da vero centravanti di riferimento e la palma di migliore in campo.

Francesco Ambrifi (Ferentino)

Francesco Ambrifi (foto di Facebook Ferentino)

Il passaggio dal Real Cassino al Ferentino non ha scalfito il fiuto del gol di Francesco Ambrifi. Il neo giocatore amaranto si è calato subito alla grande nella nuova realtà cominciando a segnare con continuità. Nell'ultima partita dei ragazzi di Pippnburg, Ambrifi ha sfornato una bella doppietta.

Daniele Sargolini (R. Morandi)

Daniele Sargolini del Morandi (foto di GazReg)

Una Rodolfo Morandi da paura. All'Anco Marzio, la Lupa Frascati ne ha fatto le spese tornandose in terra castellana con un bel poker. Il 'man of the match' della partita è sicuramente lui: Daniele Sargolini. Il giocatore rossoblu ha disputato un match impressionante sotto il punto di vista tecnico e fisico. A fine gara anche mister Bellei ha fatto i complimenti al proprio giocatore.

IL TECNICO Fabrizio Pannozzo (Hermada)

Fabrizio Pannozzo (foto di Di Tomassi)

Il derby contro il Terracina, l'Hermada non l'aveva mai vinto. I pronostici pre-partita davano tutti per sfavorita la compagine allenata da mister Fabrizio Pannozzo. Il team rossoblu, invece, si è dimostrato più guardingo che mai ed ha messo in mostra tutte le proprie capacità difronte ad un avversario in evidente difficoltà. Per un Terracina che affonda, c'è un Hermada che risorge. Nel segno di mister Pannozzo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE