Cerca
la rubrica
15 Ottobre 2018
Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi A e B. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Daniele Buzza (portiere Urbetevere) Davide contro Golia nella 7a di campionato: la matricola gialloblu espugna il campo dell'ex capolista Corneto Tarquinia grazie anche ad un Buzza in versione Superman che neutralizza due calci di rigore, uno a Catracchia, uno a Martelli.
Matteo Trincia (attaccante Tolfa) Il killer dell'altra capolista Polisportiva Monti Cimini è l'ex bomber dell'Aranova, che realizza una splendida doppietta in terra viterbese e regala tre punti d'oro alla sua squadra.
Riccardo Cannone (portiere Palestrina) Protagonista nella vittoria contro la Tivoli, l'estremo difensore arancioverde compie il gesto tecnico più bello del match quando al 10' del secondo tempo vola, con un riflesso felino, alla sua destra per neutralizzare lo splendido tiro da fuori di Proietti: che parata!
Federico Federici (attaccante Giardinetti) Il centravanti trascina i biancorossi al successo contro l'Accademia Calcio Roma. Davanti al pubblico amico, Federici si infila lo smoking delle grandi occasioni e aggiunge due gol al suo score personale.
Dante Cacciavillani (Vigor Acquap.) La punta argentina travolgente nella trasferta romana sul campo dell'Aurelio: tris nello 0-5 e vetta della classifica del girone A conquistata.
IL TECNICO Antonio Graniero (Canale Monterano) Questa settimana vogliamo premiare l'allenatore gialloblù, reduce dal successo contro il Città di Cerveteri che dà ossigeno alla sua squadra dopo un avvio di campionato poco fortunato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni