Cerca
LA RUBRICA
05 Novembre 2018
Nuova giornata di campionato, nuova edizione della nostra rubrica. Siamo pronti per il consueto appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi C e D. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!


Marco Lanni è il primo protagonista della nostra Top 5+1. La Polisportiva Città di Paliano ha vinto per 3 a 0 contro il Roccasecca nell'ultima giornata di campionato, ma il risultato non inganni. Il giocatore biancorosso ha sbloccato le marcature di una gara che, almeno sulla carta, poteva sembrare più facile.

Una vittoria contro la prima della classe fa sempre scalpore. Se poi arriva dopo un inizio di campionat titubante, il risultato ha ancora più fascino. Samuele Faliero è stato il primo marcatore della partita tra Monte San Giovanni Campano e Ferentino, grande prestazione quella del centrocampista.

Elogiare ancora una volta un sigillo decisivo di Simone Libertini ci sembrava troppo scontato. Il vero uomo partita di questo Atletico Morena è Armando Lukaj. Il metronomo di mister Manrico Berti, reinventato da regista davanti la difesa, è il vero cervello della formazione biancoblu. Tutte le trame di gioco passano per i suoi piedi e il suo ruolo è determinante per i suoi compagni.

Il Suio T.C. Minturno si è imposto alla grande sul proprio campo ai danni dell'Hermada. Padroni di casa che hanno messo in mostra l'ottima prestazione di Marco Lonardo (coadiuvato dal solito Cenerelli) che ha permesso ai suoi di dilagara contro i rossoblu.

100 volte neroverde. Il capitano Davide Carmassi ha siglato il centesimo centro con la maglia dell'Anitrella. La vittoria per 2 a 1 nell'ultima giornata di campionato è servita alla formazione di mister Bottoni per portarsi al terzo posto in classifica scavalcando il Formia.

Ezio Castellucci è il tecnico di questa settimana. Il coach del Monte San Giovanni Campano ha condotto i suoi alla vittoria contro la capolista Ferentino. Una vittoria con tanto di dedica speciale per il direttore sportivo Ernesto Terra.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni