L'INTERVISTA

Anitrella, Carmassi: "100 gol? Mi sono emozionato"

Le parole del capitano neroverde vincitore del nostro sondaggio social relativo alla 10ª giornata di campionato

Il nostro terzo sondaggio social di Promozione, sul miglior calciatore della decima giornata di campionato, ha emesso il suo vincitore. Stiamo parlando di Davide Carmassi, capitano dell'Anitrella che è riuscito ad avere la meglio sugli altri quattro giocatori inseriti nel sondaggio. L'esperto condottiero neroverde ha ottenuto ben 113 reactions. Come vi avevamo anticipato, Davide si è così guadagnato la nostra intervista.


Ti aspettavi di vincere il sondaggio di Gazzetta Regionale?

"Non mi aspettavo di poter vincere. Sono rimasto contento del risultato perché ho visto che mi hanno votato anche persone esterne alla società, rivali sul campo ed ex compagni di squadra".


L'Anitrella è una matricola, ma sta già lottando per le posizioni che contano. Quali sono gli obiettivi del gruppo?

"Quando siamo saliti in Promozione avevo il presentimento sarebbe stata una grande annata. Finora stiamo facendo bene, ma questo campionato rimane complicatissimo. Basti prendere in considerazione la sconfitta rimediata con l'Alatri. Aver mantenuto il gruppo della scorsa stagione è stata già una gran cosa, poi abbiamo inserito 2/3 ragazzi dalle grandi qualità e questo è il risultato. L'obiettivo è quello di continuare a fare un campionato di vertice".


Nella scorsa giornata hai segnato il tuo centesimo gol con la maglia neroverde. Che emozione è stata per te?

"E' stata veramente una bella emozione. Dal primo al centesimo sono passati tanti anni: sono maturato e diventato uomo con questa maglia. Ora abito qui con la mia famiglia. Sugli spalti vedo ragazzi che venivano tanto tempo fa. In un certo qual modo io ho visto crescere loro e loro hanno visto crescere me".


Hai un idolo calcisticio a cui ti ispiri?

"Io tifo Lazio, ma sono legato in particolar modo a Filippo Inzaghi. Ho sempre ammirato il suo fiuto del gol e la sua cattiveria agonistica".


Qual è il tuo sogno nel cassetto?

"Ormai a 33 anni cosa debbo volere? (ride,ndr). Vorrei riportare l'Anitrella in Eccellenza, questo è il mio intento".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.