Cerca

gli sviluppi

Caso Bernardini: ci sarebbe un video dell'aggressione

Il presidente della Virtus Olympia, Daniele Giovannoni, ha confermato che gli inquirenti stanno visionando le riprese a circuito chiuso del Francesca Gianni. Ore contate per gli aggressori?

14 Novembre 2018

Il Francesca Gianni

Il Francesca Gianni

Il Francesca Gianni

Lo hanno sorpreso alle spalle, in due, e lo hanno mandato all'ospedale. L'arbitro Marco Bernardini è fuori pericolo, rimarrà in osservazione all'Umberto I ancora per 48 ore, e continua senza sosta la ricerca dei due aggressori. Al momento non si conosce la loro identità, ma il cerchio si sta restringendo e la svolta potrebbe essere rappresentata dalle telecamere di sicurezza del Francesca Gianni che, a quanto pare, avrebbero ripreso l'agguato al fischietto di Ciampino. Le immagini incastrerebbero dunque i due aggressori, ad oggi ancora a piede libero, e l'arresto risulterebbe così solo una questione di ore.


Virtus Olympia: quale futuro? Che ci fossero filmati al vaglio degli inquirenti lo ha confermato il presidente della Virtus Olympia, Daniele Giovannoni, intervenuto ieri sera a Radio Cusano Campus dove ha raccontato l'assurda giornata che ha portato all'aggressione al direttore di gara Bernardini nella gara interna con l'Atletico Torrenova: “Ho sentito degli schiamazzi provenire dall'area degli spogliatoi e una volta riscontrato l'accaduto ho chiamato i soccorsi – dichiara il numero 1 del club biancoverde a Radio Cusano Campus - Ho parlato con l'arbitro aggredito e sono andato a trovarlo all'ospedale”. Giovannoni continua: “In questa vicenda noi siamo delle vittime e adesso ci sarà da affrontare una battaglia per dimostrare la nostra innocenza. Siamo estranei a questo episodio”. Non resta dunque che aspettare le decisioni del giudice sportivo che potrebbe colpire pesantemente la Virtus Olympia nel caso i due aggressori fossero riconducibili alla tifoseria biancoverde.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni