Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Promozione A e B, i migliori della 12ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

26 Novembre 2018

La Top 5+1: Promozione A e B, i migliori della 12ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Promozione, gironi A e B. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title
Stefano Iannotti (Centrocampista Accademia CR)
Illumina il gioco della sua squadra nella partita che, forse, può rappresentare una svolta nella stagione dei neroblù: il successo in goleada contro la capolista Cantalice vale più di tre punti sul campo.

Mauro Catracchia (Attaccante Corneto Tarquinia) Il capocannoniere del girone A viaggia ad una media gol altissima: tripletta sul campo della Doc Gallese, 12esimo e 13esimo centro in 12 turni di campionato e rossoblù sempre in testa alla classifica.

Federico Bandia (Attaccante Giardinetti) Il talentuoso trquartista entra a gara in corso contro il Palestrina e mette lo zampino nella giornata di gloria dei biancorossi, pur non segnando: dedizione e giocate di qualità del classe '96 nel 2-0 del Giardinetti ai danni della corazzata di Cangiano.

Thomas Toncelli (Attaccante Guidonia) I tiburtini fanno la voce grossa in casa e tornano al successo contro il Salto Ciolano, rivale nella corsa per non retrocedere. Mister Antognetti si gode il suo gioiellino in attacco, che gioca per la squadra e segna anche due gol: avanti così!

Kevin Capoccia (Difensore S. Marinella) Il terzo successo in campionato della banda Morelli porta la firma del terzino, che decide il match di Roma con l'Urbetevere con un tap-in nel secondo tempo e rilancia le ambizioni di salvezza del team rossoblù.

IL TECNICO Marco Russo (Giardinetti)
Le copertine di oggi sono tutte per la matricola biancorossa e per il suo allenatore: il Giardinetti batte il Palestrina prima della classe, formazione composta almeno per metà da giocatori di categoria superiore, e dà l'ennesima prova di poter dire la sua ai piani alti fino alla fine. Bravi, bravi, bravi!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni