PANCHINE

Anitrella fatale, la Mistral Gaeta esonera Parisella

La società giallazzurra ha comunicato di aver interrotto il rapporto con il tecnico, due sconfitte consecutive pagate care

Alessandro Parisella viene esonerato dalla Mistral Gaeta.  Decisiva la sconfitta in casa dell'Anitrella, seconda consecutiva dopo quella interna contro il Monte San Biagio. Di seguito il comunicato diramato dalla società giallazzurra.


"La Società ASD Mistral Città di Gaeta nella persona del presidente Paolo Ciccariello,del Vice Presidente Antonio Di Biagio e di tutto lo staff dirigenziale, ringrazia Mister Alessandro Parisella, il Vice Amedeo Antonio Di Biase e lo staff intero per il lavoro svolto fin’ora ed augura le migliori fortune, ringraziandoli per gli ottimi risultati conseguiti a partire dalla permanenza nel primo ed assoluto campionato di Promozione 2017/2018 fino a farci divenire anche capolista nel girone D del campionato di Promozione Laziale 2018/2019.S'interrompe dunque il rapporto di collaborazione tra la compagine gaetana e l'attuale staff tecnico, dunque nelle prossime ore la società di patron Ciccariello si adopererà per trovare il mister che sostituirà Mr. Parisella, per annunciarlo agli organi di stampa".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.