MERCATO

Colpo del Monte San Biagio: preso bomber Caiazzo

I biancoverdi rinforzano il proprio reparto avanzato e rimediano alle uscite annunciate in mattinata. Bruciata una folta concorrenza

In entrata per la formazione di Alessandro La Rocca l'uomo incaricato di trascinare il Monte San Biagio nella sua lotta ai quartieri alti della classifica e di assistere Mallozzi e De Simone nel reparto offensivo biancoverde. Dal Sesto Campano (Eccellenza molisana) arriva il classe '90 Sasà Caiazzo: bomber che ha fatto sognare anche l'Insieme Ausonia (nella foto a destra indossa proprio quella divisa) e adesso si accasa alla corte di Maddaluna per regalare nuove gioie a nuove piazze, nella speranza di proseguire sul rendimento monstre di questa prima parte di stagione (16 reti tra campionato e Coppa).


Un uomo solo al comando, tutti gli altri a inseguirlo! Riprendiamo la celebre frase usata nel gergo ciclistico per annunciare il super colpo del Monte San Biagio che è riuscito ad assicurarsi Caiazzo bruciando una folta concorrenza che comprende Anitrella, Mistral Gaeta, Formia e Insieme Ausonia. Questo è soltanto il primo annuncio di una società chiamata a compensare le 4 perdite illustri comunicate in mattinata (nei correlati a fondo pagina troverete maggiori notizie a proposito).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.