Cerca

mercato

Palermo-Corneto: sì! Morini va alla Cimini, CSL su De Souza

Le ultime trattative dal girone A: due super innesti a Tarquinia, il brasiliano verso il sì a Civitavecchia in rossoblù

07 Dicembre 2018

Emanuele Morini (CAMPUS EUR)

Emanuele Morini (CAMPUS EUR)

Emanuele Morini (CAMPUS EUR)

La Corneto Tarquinia è in pressing per portare a via Raffaello Sanzio l’esperto centrocampista Emanuele Palermo.

Classe 1985, Palermo si è liberato dal Colleferro, in passato ha vestito in passato maglie importanti come quelle di Albalonga, Ostia Mare, Astrea, Guidonia, Pisoniano, Civitavecchia e Sansovino (C2). Etruschi in procinto dunque di chiudere un colpo che garantirebbe qualità e carisma in vista di un girone di ritorno che, nei piani alti del girone A, si preannuncia caliente.


Scatenata la Polisportiva Monti Cimini del diesse Salerno che ha sta cercando di prendere Rodolfo Moronti ed ha un accordo di massima col fortissimo centrocampista Emanuele Morini. La CSL Soccer ha chiuso col difensore centrale senegalese classe 2000 Papa Elhadji Diakhoumpa, mancino alto 192 centimetri in arrivo addirittura dal Torino.

Stasera potrebbe essere tesserato per il club di patron Villotti l’attaccante brasiliano Vinicius De Souza: trentenne ex Vigor Acquapendente e Civitavecchia. Come preannunciato Mattia Petricca è il secondo acquisto del  Civitavecchia in questa sessione di mercato invernale, Lorenzo Serafini il primo e forse l’unico innesto ufficiale della Compagnia Portuale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE